Piano di sicurezza

Tutti possono usare e iscriversi ad ARIA.

L’obiettivo è rendere ARIA disponibile a tutti, ma il suo uso è comunque proibito a:

  • utenti che hanno meno di 15 anni;
  • utenti condannati per violenza sessuale o latri reati a danno della persona;
  • utenti con account disabilitati in precedenza per violazione delle Condizioni o Normative di ARIA o di altri social-network;
  • utenti non autorizzati dalla legge a ricevere prodotti o servizi di ARIA o di altri social-network;
  • utenti interdetti dalle legge all’uso di blog realizzati su piattaforme WordPress;

ARIA può rimuovere o bloccare i contenuti che violano le normative di legge e rimuovere ogni utente che commetta illeciti o disturbi il corretto funzionamento del social-network e degli altri utenti, senza alcun preavviso. Il Team di ARIA, può richiedere all’utente conferme circa la propria identità e copia del documento d’identità, in qualsiasi momento e si riserva di eliminare l’utente in caso di incertezza sui dati forniti o mancanza dei documenti se richiesti.

Chiusura dell’account e cancellazione dell’utente:

In caso ARIA debba chiudere un account per violazione della condotta e delle condizioni uso, questo verrà informato con l’ammneda di modificare il proprio comportamento nel confronti del TEAM o degli utenti connessi alla rete sociale. ARIA può altresì rimuovere un account senza preavviso in caso di condotte reiterate o in mancanza dei requisiti necessari all’auso del social-network e incedrtezza sui dati, nonchè mancanza alla richiesta di fornitura dei documenti attestanti l’identià o identià inceta quale falsificazione dei documenti stessi.

ARIA, si riserva inoltre di informare le autorità in caso di condotte lesive e ritenga necessario verificare la reale identità di un utente.

Il presente piano di sicurezza può essere aggiornato a discrezione del team Aria e dell’Associazione Una Vita Sottile.